Per assicurarsi un Buon Riposo a completamento di un ottimo materasso ci deve essere una rete di alta qualità, meglio ancora se a doghe.
Armonia e sostegno
A differenza delle reti di vecchia concezione, le doghe garantiscono un sostegno omogeneo in tutte le zone del corpo. La separazione delle aree di sostegno permette la distribuzione delle aree corporee e del loro peso specifico. Evitando di caricare eccessivamente solo alcune zone, in particolar modo le più critiche come la zona lombare e cervicale, le nostre reti a doghe favoriscono la circolazione ed il mantenimento di posizioni ottimali per il sonno notturno.
Ergonomia e relax
Le reti motorizzate assicurano il raggiungimento di posizioni di relax e lettura; assistono persone che hanno particolari necessità nei movimenti basici quali il raggiungimento della postura seduta; favoriscono la circolazione linfatica degli arti inferiori fornendo un indispensabile supporto nel caso di lunghe permanenze a letto, ma anche per il benessere quotidiano di giovani ed adulti che, per ragioni di studio o lavoro, sono impegnati in attività sedentarie o al contrario sono costretti a passare molto tempo in piedi.
La nostra gamma di doghe risponde alla stessa filosofia a cui ci ispiriamo per i nostri materassi: una produzione estremamente accurata e dettagliata che si limita ad un catalogo di 3 modelli. Econotte per noi significa infatti scegliere solo materiali etici, atossici, di elevata qualità e possibilmente reperibili da fornitori locali a “KM 0”. Doghe e materie prime sono rigorosamente ed esclusivamente prodotti 100% Made in Italy.
Siamo a Vostra disposizione per assistervi nel caso di necessità particolari e casi speciali.
Come fabbrica siamo in grado di proporvi soluzioni su misura: faremo del nostro meglio per soddisfare le Vostre richieste.
Scriveteci a: econotteitalia@gmail.com
- Telaio: 70/25 mm in multistrato di faggio
- Doghe: 38/8 mm in multistrato di faggio nobilitato grigio
- Raccordi: TPE-E (mescola plastica inalterabile)
- Piattelli: TPE-E con regolatore di peso
- Parte centrale: tripla doga
- Angolari: in fibra di vetro con angolo a 40°
- Telaio: 60/25 mm in multistrato di faggio
- Doghe: 38/ in multistrato di faggio
- Raccordi: SEBS
- Parte centrale: doppia doga
- Angolari: fibra di vetro con coprispigolo
- Telaio: 60/25 in multistrato di faggio
- Doghe: 68/8 in multistrato di faggio
- Raccordi: nylon
- Angolari: in fibra di vetro con coprispigolo